MENU

Colloqui per il reclutamento di personale a supporto dell'attività di ricerca

I colloqui saranno tenuti utilizzando lo strumento della teleconferenza via “google.meet” nel giorno e nell' ora indicati nel bando di selezione. 

 I candidati saranno previamente e telematicamente invitati dal Presidente della commissione per il giorno prefissato e dovranno:

 ➢ connettersi almeno 20 minuti prima dell’inizio della seduta telematica;

 ➢ identificarsi con lo stesso documento presentato per la domanda di partecipazione.

I colloqui sono pubblici. Il Presidente della Commissione consentirà l’accesso a tutti i richiedenti.

Requisiti tecnici essenziali per la partecipazione ai colloqui di selezione sono:

 ➢ il possesso di dispositivi adeguati al colloquio in teleconferenza (webcam, microfono e sistema audio);

 ➢ il possesso di un indirizzo di posta elettronica personale tramite il quale inviare la domanda di partecipazione, oltre ad essere convocati su google.meet per il colloquio, e per ricevere eventuali comunicazioni.

 L'amministrazione non risponderà di eventuali malfunzionamenti dell'indirizzo e-mail utilizzato dal candidato.

 

- Link relativo al Bando emanato con D.D. n° 6167 del 11/06/2021:
meet.google.com/fax-smft-ybt
(il Presidente della Commissione consentirà l’accesso su richiesta degli interessati)

 

Ultimo aggiornamento

30.06.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni