La procedura si articola nelle seguenti fasi:
1. Il docente o ricercatore referente con congruo anticipo richiede al Direttore di autorizzare l’accesso al Dipartimento della persona interessata, ai sensi dell'art. 5 comma 3 del Regolamento interno DICEA tramite il google form on line (ad accesso riservato ai docenti e ricercatori DICEA - in caso di smarrimento della password contattare la segreteria amministrativa);
2. Il modulo on line viene automaticamente spedito via e-mail al Direttore e alla segreteria amministrativa e si avvia la procedura. L'accreditamento viene deliberato in occasione del primo consiglio utile;
3. Il docente referente si accerta che il frequentatore sia in regola con la formazione obbligatoria in materia di sicurezza (altrimenti al frequentatore vengono date indicazioni per la frequenza) e compila la scheda di valutazione dei rischi sentito il Direttore.
4. La redazione web (Margherita Mellini) aggiorna la pagina web con la lista dei nominativi dei frequentatori volontari DICEA.
NB A partire dal 01/07/2022 non è più necessario effettuare il versamento aggiuntivo di 6,50 euro come accadeva in passato per la polizza infortuni perchè tale copertura è inserita nella polizza di ateneo. Per ulteriori informazioni visitare la pagina indicazioni per la stipula della polizza infortuni.
Ultimo aggiornamento
24.10.2022