Elezione di un rappresentante studenti in Giunta di Dipartimento

Lunedì 28 ottobre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Sono indette per il giorno lunedì 28 ottobre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 le elezioni di un membro dei rappresentanti degli studenti nella Giunta di Dipartimento; le votazioni si svolgeranno con il sistema di voto digitale “Eligo”. Qualora la votazione risulti invalida per mancanza del raggiungimento del numero legale, sono indette, in seconda convocazione, per il giorno martedì 29 ottobre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Deve essere eletto 1 rappresentante degli studenti, da e tra gli studenti membri del Consiglio di Dipartimento. Ogni avente diritto potrà esprimere 1 preferenza. Il rappresentante degli Studenti durerà in carica 2 anni accademici e fino al successivo rinnovo delle rappresentanze in Consiglio di Dipartimento.

Decreto indizione elezioni studente in Giunta