Dighe e cambiamento climatico: quali sinergie?

OPEN DAY ON DAMS - S.Marta aula 045 - venerdì 31 maggio

Dighe e cambiamento climatico: quali sinergie?

L'iniziativa Open Day sulle grandi Dighe ha la finalità di promuovere il dibattito tra Gestori, Enti di Controllo, Università e Aziende al fine fornire un quadro aggiornato sulle nuove sfide tecnologiche e ambientali e sulle nuove figure professionali legate alla progettazione, gestione e manutenzione di queste complesse strutture.
L’Open Day è rivolto a studenti giovani ingegneri, professionisti e ricercatori. Il DICEA è tra gli orhanizzatori dell'evento insieme a Comitato Italiano Grandi Dighe – ITCOLD e  Ordine Ingegneri Firenze.
L’OPEN DAY si svolgerà dalle 08:30 alle 13.30 in presenza presso l’Aula 45 della Scuola di Ingegneria – Università degli Studi di Firenze, Via di Santa Marta, 3, con il programma dettagliato nell’allegata locandina.
 L’OPEN DAY è gratuito.

Per l’iscrizione all’evento, compilare la scheda di iscrizione e inviarla a itcold@iol.it entro e non oltre le ore 12.00 del 29 maggio p.v.

Scarica la scheda di iscrizione

Scarica il programma