PHD DAY 2024 SCUOLA DI INGEGNERIA

A S.Marta il 23 maggio

PHD DAY 2024 SCUOLA DI INGEGNERIA

LOGO PHD DAY 2024

Torna il 23 maggio il PHD DAY 2024! L'evento è promosso dai quattro corsi di dottorato della Scuola di Ingegneria dell'Università di Firenze ed ha lo scopo di facilitare la conoscenza tra i dottorandi e la contaminazione tra conoscenze ed esperienze in diversi ambiti di ricerca, nonché l’incontro con il mondo delle imprese.

L’evento è aperto a tutti, in particolare dottorandi, studenti e professori, e quest’anno si prevede un’ampia partecipazione delle aziende del territorio.

Il programma prevede presentazioni da parte dei dottorandi (12 per per ciascuno dei tre Dipartimenti) e una sessione di poster, sia individuali che per gruppo di ricerca (massimo 5 persone). I dottorandi si candidano attraverso il sito e sarà possibile votare la migliore presentazione e il miglior poster – solo da indirizzi @unifi.it o @edu.unifi.it.

Saranno individuati 6 vincitori, 2 per ogni dipartimento, uno per ognuna delle due competizioni “Best Poster Award” e “Best Presentation Award”, che avranno a disposizione risorse extra per la ricerca e la mobilità.

Questo il programma dell’iniziativa:

8:45 Welcome greetings
9:15-12:15 Ted talks
12:45 Poster session
13:15 Light Lunch and Awards

Vi invitiamo a partecipare al PHD DAY 2024 e votare numerosi!

Per ulteriori info:

LOCANDINA